Bionci Autodemolizioni

A Roma, soccorso stradale tempestivo
disponibile 24 ore su 24

Per ricevere un servizio eccellente da personale pronto e professionale nel territorio di Roma, potete scegliere di rivolgervi a Bionci Autodemolizioni. Da anni la ditta rappresenta un punto di riferimento esperto nel campo delle autovetture, dei ricambi e dell’assistenza stradale. L’azienda è centro autorizzato per demolizioni di veicoli, motoveicoli e veicoli industriali, con un servizio di rottamazione attento ad offrirvi prestazioni eccellenti e rispettose delle normative in vigore.

La ditta Bionci è, inoltre, sempre al fianco degli automobilisti che necessitino di aiuto in strada con la propria vettura. In caso di incidenti o guasti, Bionci si dimostra rapida e tempestiva nell’intervento, grazie al suo servizio di soccorso stradale. Disponibili 24 ore su 24, anche nei giorni festivi, gli addetti dell’azienda sapranno venire in vostro ausilio e guidarvi in tutti i passaggi legati al sinistro.

Servizi di rottamazione completa


Da tanti anni presente nella città di Roma come centro autorizzato di demolizione di autoveicoli, Bionci Autodemolizioni è un’azienda seria, che si occupa in modo particolare della rottamazione completa delle vostre autovetture.

La ditta è infatti specializzata nel fornire aiuto e seguire il cliente in tutto l’iter legato alla rottamazione, dal servizio vero e proprio, alla consegna della targa e al rilascio di tutte le certificazioni.
pneumatici

Compravendita ricambi usati e veicoli incidentati


Oltre al servizio demolizione e rottamazione, e al soccorso stradale 24 h, l’azienda Bionci ha una ulteriore specializzazione, quella nella vendita di ricambi usati ed accessori per automobili e autoveicoli, sia nazionali che esteri.

Tra i prodotti a disposizione presso il centro Autodemolizioni troverete preumatici, paraurti e la possibilità di effettuare compravendita di veicoli incidentati con servizio di consegna e ritiro a domicilio.
Chiamate adesso il +39 06 6534606 per richiedere assistenza stradale immediata!
Share by: